Sono Elena, classe 1984, Santamariammontese Doc! Sono impiegata in un azienda informatica nel settore dei servizi bancari. Nel nostro comune sono attivamente impegnata nell'associazionismo. Nella precedente legislatura ho fatto parte del comitato di solidarietà.
Per me questa lista civica ha un valore importante, vede nella candidata a Sindaco MANUELA DEL GRANDE, lo specchio dei principi e degli ideali che vorrei nella Santa Maria a Monte del futuro. Un paese vicino al cittadino, alle famiglie, fatto di possibilità concrete, risolutivo e trasparente.
I punti di forza della lista civica sono, la serietà e la concretezza del gruppo che ne fa parte.Un team di persone diverse per età, esperienze lavorative e località di appartenenza, accomunate dalle stesse idee e dallo stesso spirito di squadra, quello di fare le scelte migliori per una Santa Maria a Monte lanciata nelle sfide del futuro e al passo con i tempi che stiamo vivendo.
I temi che affannano il nostro comune, sono di carattere sociale e di sicurezza in primis. In secondo piano la riqualificazione e promozione del territorio che ha molto da dire e fare; Un paese ricco di storia e di tradizione, con grandi possibilità di crescita e sviluppo.
Il forte legame che ho con Santa Maria a Monte, farà individuare e perseguire le scelte migliori derivanti dalla quotidianità. Ho avuto e sto continuando ad avere una partecipazione attiva nelle associazioni del territorio, sia livello sociale e religioso in vari livelli, credo che l'ascolto e la comprensione delle problematiche e la capacita di dare la giusta priorità e una pronta risposta siano i requisiti che dovrebbero contraddistinguere i candidati. Il mio carattere, empatico, riflessivo e risolutivo racchiude le giuste caratteristiche per essere votata.