Garantiremo la sicurezza del territorio e dei cittadini potenziando la videosorveglianza, infatti le telecamere sono ancora poche nelle nostre strade. La loro installazione, se studiata con la necessaria programmazione, può essere un deterrente, non solo per i furti, ma anche per gli abusivismi di ogni genere (abbandono di rifiuti, commercio illegale, atti vandalici) ed un ulteriore strumento di aiuto per le forze dell’ordine.
Avvieremo azioni per l’implementazione della sicurezza dei pedoni e fermate autobus anche con la realizzazione di apposite banchine per la sosta, la salita e discesa degli utenti.
Avvieremo azioni in collaborazione con le associazioni venatorie, di uso civico e con la Polizia Provinciale, per gestire e contenere le specie ungulate in forte incremento anche ai fini della sicurezza stradale ed a supporto delle tante attività agricole del territorio.
Divieto di sosta ai Rom per non più di ventiquattro ore, dopodiché dovranno lasciare tutto il territorio comunale.
Monitoreremo le zone soggette a Rave Party, coinvolgendo le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale. Collaboreremo con la Questura, la Prefettura, attenendoci alle loro decisioni.
La cittadinanza aspetta da noi servizi essenziali e funzionanti, sicurezza e decoro, spazi di aggregazione, iniziative ed eventi culturali.
Il programma elettorale della lista “SANTA MARIA A MONTE SEMPRE” costituisce solo una sintesi di quanto è nella nostra mentalità e nei nostri pensieri, a cui ci atterremo in base alle risorse del Comune ed ai finanziamenti da acquisire, partecipando a bandi europei, nazionali e regionali.
Ex Commerciante
Geometra
Impiegato
Imprenditore
Dirigente d'Azienda
Commessa
Ex Impiegata
Commerciante
Ispettore dell'Arma dei Carabinieri
Impiegata
Dott. Commercialista Revisore Contabile
Studente
Artigiano Elettricista
Project Manager
Operaia
Impiegata