Valorizzeremo le varie discipline sportive, collaborando con le associazioni del territorio che in questi anni si sono distinte per gli ottimi risultati raggiunti.
Tramite avviso pubblico, affideremo la gestione degli impianti sportivi di base (palestra e campi di calcio) di proprietà comunale a società sportive, per poter eseguire con correttezza i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria agli impianti sportivi comunali. A tal proposito, redigeremo una nuova convenzione ed un nuovo contratto di 5 anni + 5 in concordato.
Potenzieremo e/o realizzeremo impianti idrici, consoni al mantenimento di tutti i campi erbosi del Comune.
Ammoderneremo e metteremo in sicurezza le recinzioni degli impianti.
Sarà necessaria una manutenzione straordinaria della tettoia metallica dello stadio G. Di Lupo, della relativa tribuna con posa in opera di nuove sedute e degli spogliatoi.
Riqualificheremo il manto erboso dello stadio di Ponticelli e di Montecalvoli.
Recupereremo e ripristineremo lo spazio verde posteriore alla tribuna centrale del G.Di Lupo, con rimozione dei container.
Ripristineremo luoghi già esistenti come “La Fonte”, ormai in completo degrado, dove poter mantenere aree sportive attrezzate con servizi igienici adeguati, avvalendosi delle associazioni per la gestione e sorveglianza dei ragazzi nello svolgere le attività.
La cittadinanza aspetta da noi servizi essenziali e funzionanti, sicurezza e decoro, spazi di aggregazione, iniziative ed eventi culturali.
Il programma elettorale della lista “SANTA MARIA A MONTE SEMPRE” costituisce solo una sintesi di quanto è nella nostra mentalità e nei nostri pensieri, a cui ci atterremo in base alle risorse del Comune ed ai finanziamenti da acquisire, partecipando a bandi europei, nazionali e regionali.
Ex Commerciante
Geometra
Impiegato
Imprenditore
Dirigente d'Azienda
Commessa
Ex Impiegata
Commerciante
Ispettore dell'Arma dei Carabinieri
Impiegata
Dott. Commercialista Revisore Contabile
Studente
Artigiano Elettricista
Project Manager
Operaia
Impiegata